FAQ - domande frequenti

Qual è la missione della Fondazione Theodora?

Dal 1993, la Fondazione Theodora persegue l'obiettivo di rallegrare tramite gioia e sorrisi la vita quotidiana dei bambini in ospedale e in istituti specializzati.

Come verrà utilizzata la mia donazione?

Ogni settimana, la Fondazione organizza e finanzia visite di artisti professionisti, chiamati dottor Sogni, in ospedali e istituti per bambini con disabilità in Svizzera. Durante le loro visite, gli artisti tengono conto delle esigenze di ogni singolo bambino e regalano così spensieratezza, risate e un gradito cambiamento di ritmo. I dottor Sogni aiutano i bambini e i loro genitori a dimenticare per un breve attimo la quotidianità in ospedale e a fuggire in un mondo colorato di fantasia e risate. Grazie alla vostra generosità, possiamo offrire a questi bambini preziosi momenti di felicità.

Cosa succede alla fine della campagna di raccolta fondi?

Che si raggiunga o meno l'obiettivo, tutte le donazioni andranno direttamente alla Fondazione Theodora. Se la campagna di raccolta fondi raggiunge il suo obiettivo prima della fine, è possibile aumentare l'importo o estendere il periodo della campagna per continuare l'impegno.

Riceverò una ricevuta della donazione?

Una volta che la tua donazione è entrata, riceverai un'e-mail di conferma che fungerà da ricevuta della donazione. Se desideri ricevere una ricevuta per posta, non esitare a contattarci telefonicamente al numero 062 889 19 22 o per e-mail.

I miei dati sono sicuri?

La Fondazione Theodora si impegna a proteggere e rispettare la tua privacy. L'informativa completa sulla privacy della Fondazione Theodora è disponibile qui.

Ulteriori domande?

Per ulteriori domande, il nostro team di supporto clienti è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13.30 alle 16.30 telefonicamente al numero 000000 (tariffa standard) o via mail all'indirizzo xxxxxxxxx.

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